About me

La mia foto
Ciao a tutti... Benvenuti nel mio blog... Io sono Federica, ho 21 anni e vivo in un paesino chiamato Valstagna. Sono una ragazza altruista, ribelle e dannatamente ordinata. Ho deciso di raccontarvi chi sono realmente io, attraverso la mia passione per la moda e lo shopping. Inoltre, condividerò attimi della mia vita trascorsi affianco della mia famiglia e del mio cuore, Nicola. Nicola è il mio fidanzato da più di un anno, con lui condivido ogni attimo della mia giornata, ci rendiamo partecipi e complici in tutto. Spesso ci vestiamo in simbiosi o con outfit che richiamano i capi dell'altro. Tutto il resto di me, anzi noi, lo scoprirete seguendoci... Un bacio grandissimo a tutti voi...

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino

Ehi ragazze cosa ci sarà secondo voi dentro questo pacchetto???
Be ve lo dico io... Il primo regalo di Nicola di San Valentino...
Quest'anno ho deciso di realizzare qualcosa con le mie mani invece che comprare sempre regali già fatti... 
Vi devo dire che è stato abbastanza impegnativo peró sono davvero orgogliosa del mio lavoro.
Inoltre l'ha apprezzato molto di più rispetto a semplici pensierini perché questo era fatto da me, con le mie mani, la mia fantasia e il mio amore. 
Però non vi ho ancora detto che cos'è...
Ho deciso di rivestire un vecchio album di foto ,che la mamma di Nicola stava buttando, e personalizzarlo con le foto nostre più simpatiche e significative.
Appena l'ho iniziato mi sentivo un po Tonio Cartonio con lo scatolone fabbricone, anzi molto più impedita, però poi ci ho preso la mano e mi sono appassionata nel farlo. 

Come potete vedere dalla foto, per realizzarlo mi sono armata di figli colorati, colla, forbici e tante tante foto.
Questo era l'aspetto dell'album prima. Diciamo che mettere foto nostre dentro qua mi faceva un po' ribrezzo...
Come potete vedere era abbastanza vecchio e le pagine tendevano al giallo, oscene. 
Questa è la prima pagina, che ne dite?Nella foto qui sopra avevo iniziato a rivestire l'album esternamente dopo aver completato tutto l'interno. Ho scelto una carta molto rigida, specifica per ricoprire libri, in modo tale che non si rompesse durante l'applicazione. 
Armata di colla a caldo ho iniziato rivestendo la copertina. 
Mi ero innamorata di questa carta perché l'ho trovata semplice ma raffinata, voi che ne dite?

E dopo qualche ora di lavoro, il mio album è terminato. Ho posizionato due nastrini rossi per poterlo chiudere e nella copertina ho incollato due cuori rossi che ci rapprezentano. 


Allora che ne pensate? È stata una buona idea? Voi avete realizzato qualcosa con le vostre mani o siete andati sul sicuro in qualche negozio? 
Vi saluto e vi mando un bacio grandissimo 😘

Nessun commento:

Posta un commento